top of page

Hotel Ida - Torre Pedrera

Aggiornamento: 3 mag 2023

Un soggiorno con Vista mare, mica male!

Prezzo: 90€ a notte – camera doppia

Periodo: ferragosto

Colazione inclusa

Attenzione MOQUETTE!

Parcheggio in struttura


Abbiamo soggiornato qui per qualche giorno a ferragosto perché volevamo farci una vacanza estiva al mare, è stata una prenotazione dell’ultimo minuto in realtà, per cui abbiamo dovuto prendere quello che c’era visto il periodo.



Camere


L’hotel nel complesso era bello, la mera era piccolina, ma avevamo il balcone, che quando si va al mare non è male!

Il letto molto comodo e le lenzuola pulite. Il bagno era piccolino, ma dotato sia di water che di bidè, la doccia, come in tutte le strutture emiliane era risicata.


La vista, la mattina presto era spettacolare, con l’alba sul mare. Questo penso sia stato quello che abbiamo più apprezzato della camera.


La pulizia era da cinque stelle, non c’era da lamentarsi di nulla su questo. Abbiamo avuto anche gli asciugamani puliti in camera ogni giorno!


Nel complesso la camera era pulita, curata e ordinata, piccola ma non importa visto che si passa tutto il giorno in spiaggia. La vista mare spettacolare, piccola chicca non richiesta ma graditissima, proprio davanti al bagno Rinato 68/69.


Come detto sopra il bagno era molto piccolo (ci si sta in uno) la doccia però perlomeno aveva sia il box doccia che una rialzatina in modo che non venisse allagato il bagno ogni volta, funzionali i due scoli per l'acqua.


Unica pecca della camera purtroppo la moquette per terra che assorbe molta umidità, ma il condizionatore/deumidificatore sistema tutto!

Bell'hotel, avevamo colazione e camera, quindi la recensione è basata su questa esperienza.


Parcheggio


Per quanto riguarda il parcheggio, si lasciano le chiavi al proprietario che probabilmente mette l'auto nel posto dove da meno fastidio per le varie partenze e arrivi degli ospiti. Tutto gratuito ovviamente.


Accoglienza


Molto gentile la ragazza della reception sempre sorridente e solare, le ragazze che servivano al buffet della colazione gentilissime, bell'ambiente.


Ho notato che tendono molto a coccolare gli ospiti che fanno pensione completa, non che a noi non abbiano coccolato, ma hanno un occhio di riguardo per gli ospiti che vedono più spesso.


Penso che non sia giusto in quanto ogni ospite è speciale, chi, invece, passa le estati lì ogni anno e viene conosciuto meglio, e magari paga anche di più, viene trattato meglio. Non credo sia giusto. Per me perdono una stella per questo, non ti rendono piacevole al 100% il soggiorno.


Nel complesso è stata una bella vacanza, rilassante. Il prezzo per il periodo (ferragosto) è stato giusto.

Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page