Hotel la corte di Gerardo - Asti
Un soggiorno in provincia di Asti, immersi nella natura e nel freddo (visto il periodo)
Prezzo: abbiamo soggiornato gratuitamente tramite collaborazione Wonderbox
Notti: 2
Cena e colazione incluse
Periodo: metà novembre
Camere
Questa struttura ha poche camere, come si dice, poche ma buone! Sono delle camere piccoline e con mobilio antico, questo rende l’atmosfera più montanara. Si è davvero vicini ad Asti e questo permette delle piccole gite in giornata.
Il letto era poco comodo e le coperte belle pesanti, visto il periodo, però diciamo che visto il mobilio antico c’era da aspettarsi che non fosse comodissimo. In ogni caso siamo riusciti a dormire tranquillamente.
La camera era piccola, ma per l’uso che se ne fa in vacanza andava più che bene! Il bagno era grande ma comunque ci mancava il bidet. La doccia aveva una buona pressione, unica pecca ci si allagava un po’ il bagno nel fare due docce a sera. Per fortuna il riscaldamento alto asciugava bene il bagno!
Abbiamo avuto un piccolo problemino con il riscaldamento una sera prima di cena, ma hanno risolto nel giro di qualche ora, e con qualche calice di vino in più ci siamo scaldati!
Accoglienza
Avevo letto delle recensioni negative su questo posto ma devo ricredermi! Soprattutto sulla cordialità delle persone! Le signore sono simpatiche, gentili e si fanno in 4 per gli ospiti!
Colazione e Cena
Meriterebbe 20 stelle solo il loro cibo! Se vi trovate in zona anche solo per mangiare passate assolutamente da loro.
Tutto viene fatto in casa, a partire dai grissini e il pane servito prima del primo piatto, al vino, fino al dolce! Tutto ciò che abbiamo mangiato era buonissimo e soprattutto con ingredienti freschi e di qualità.
Nel complesso cinque stelle meritatissime. Devo dire che è stato l’unico soggiorno in collaborazione con una Wonderbox in cui ci è stato offerto tutto questo servizio e non ci è stato chiesto di pagare alcun supplemento!
Comments