top of page

Una primavera di fragole...A volte ritornano


Dopo l'ultima recensione di Stephen King che vi ho fatto ho voluto un ricordo più bello del mio scrittore preferito...ho quindi cominciato una delle sue storie brevi: Strawberry Spring.


Parliamo di un romanzo che ha tutta la suspense tipica di Stephen King, dei suoi personaggi, del suo essere così.... geniale!


Spring Hill Jack è tornato...dal 1968...viene trovata morta una ragazza nel campus universitario. Non viene solo uccisa, viene letteralmente fatta a pezzi, in pieno stile Jack lo squartatore...i nostri protagonisti sono due giornalisti che indagano sui fatti, ma ben presto scopriamo che Henry potrebbe essere coinvolto con Spring Hill Jack...


Ma non finisce qui...King è stato davvero geniale a tessere una tela di suspence attorno a questo personaggio, a fare crescere aspettative e farci credere detective che, all' ultimo capitolo, quando scopriamo chi realmente si cela dietro Spring Hill Jack, stentiamo a crederci, e da qui entriamo nel vivo dei suoi pensieri, in una macabra tela di orrore, degna solo di Stephen King!


Il mio consiglio? Leggete questo coinvolgente racconto breve che saprà stupirvi certamente!


Posso consigliarvi anche l'audio libro che si trova su Spotify! La narrazione è davvero ben fatta e coinvolgente!

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page