top of page

Weekend vicino Monaco: dove alloggiare?

Aggiornamento: 3 mag 2023

Bellissima esperienza per gustarsi un po’ di birra e passeggiare tranquilli in un paesino sperduto nel nulla.


Abbiamo soggiornato qui per fare il weekend all'Oktoberfest ed era la soluzione più vicina ed economica.


È stato un regalo per il mio compleanno, e siamo andati in famiglia all’Oktoberfest. Se vuoi leggere il mio articolo sulla festa della birra lo trovi qui!




Servizio


Il servizio ottimo! Le ragazze sono tutte simpatiche e alla mano, parlano praticamente solo tedesco, una ragazza parlava anche inglese ma era presente la mattina e non il pomeriggio.

Questo però non ci ha fermato, ho provato a destreggiarmi con il poco tedesco che so ed è stato divertente, loro sono state pazienti nel ripetere parole che non capivo e spiegarmi bene tutto.


Camere


Le camere sono molto belle e pulite, fornite di acqua e bicchieri per la notte, sapone shampoo e crema corpo in bellissimi e piccoli barattolini.


Il bagno molto pulito, la cosa bella è che la TV è smart ed è dotata della possibilità di entrare su Netflix (cosa che noi non abbiamo usato ma abbiam notato).


Ristorante


L'hotel fa anche da ristorante, e questo non è da sottovalutare, qui abbiamo mangiato e bevuto BENISSIMO!


Zona


La zona è bella perché è tranquilla, vicina ad Augusta (dista solo 10 chilometri), ma effettivamente a Kuhbach non c’ è molto da vedere; non c'è praticamente nulla, una chiesa e una fabbrica di birra.

Ma è un ottimo snodo per raggiungere augusta o monaco molto vicine.



Yorumlar

5 üzerinden 0 yıldız
Henüz hiç puanlama yok

Puanlama ekleyin
bottom of page